Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » Utilizzo sale camerali

Utilizzo sale camerali

La Camera di Commercio di Como-Lecco, compatibilmente con le proprie esigenze organizzative, rende disponibili a terzi le sale ubicate presso le sedi di Como e di Lecco.

Tipologia di eventi ospitatiGli spazi sono concessi per lo svolgimento di iniziative a contenuto economico, sociale, scientifico e culturale quali convegni, conferenze, seminari, incontri, corsi di formazione e conferenze stampa.

L’uso delle sale non è consentito per manifestazioni di carattere politico e sindacale, nonché per la presentazione di prodotti e/o servizi finalizzata alla loro promozione e vendita.

In ogni caso la Camera di Commercio valuta l’opportunità di consentire l’uso delle sale in relazione ai contenuti, alle caratteristiche e alle finalità dell’iniziativa per lo svolgimento della quale è formulata la richiesta.

Costi di utilizzo
I costi variano in funzione degli orari di svolgimento delle iniziative e sono comprensivi dell’utilizzo delle dotazioni informatiche e digitali disponibili in ciascuna sala e del servizio di pulizia dei locali. 

Modalità di presentazione della richiestaLa richiesta di utilizzo delle sale deve essere formalizzata compilando in ogni sua parte l’apposito modello da trasmettere, via mail, all’indirizzo sale.camerali@comolecco.camcom.it, con congruo anticipo rispetto allo data di svolgimento dell’evento e comunque entro il termine previsto dalle condizioni di utilizzo applicate per ciascuna sede. 

Regolamento di concessione e Modello di richiesta sono disponibili nelle sezioni dedicate alle due sedi:

A chi rivolgersi

Logo